venerdì 20 luglio 2012
sabato 14 luglio 2012
domenica 17 giugno 2012
gossippando
Questo è il nuovo banner per la rubrica gossip intanto vi parlo di un gossip di michelle obama:

beyonchelleChi vorrebbe essere Michelle Obama se non fosse la first lady d'America?Beyoncé. Lo ha recentemente dichiarato la stessa first lady in un'intervista a People, ammettendo però di non sapere né cantare né ballare, motivo per cui ammira moltissimo il talento della cantante. "Il potere della musica, essere in grado di suonare uno strumento. Sembra che i musicisti non facciano altro che divertirsi". Come darle torto? Tra impegno contro l'obesità, convegni, G8, cene di gala e incontri diplomatici, la vita di Michelle non deve essere altrettanto divertente. Appassionata, intensa, una quotidianità che lei affronta sempre con il sorriso sulle labbra, certo, ma che la assorbe totalmente e che richiede oltretutto una certa compostezza.
Beyoné canta per Barack e Michelle Obama al gala del gennaio 2009, pochi mesi dopo l'elezione di Barack.
WASHINGTON - JANUARY 20: US President Barack Obama dances with his wife first lady Michelle …Beyoncé, dal canto suo, forse non sogna di essere la first lady, ma prova nei suoi confronti profonda stima e sostiene da tempo la famiglia Obama: nel 2009 ha eseguito il classico di Etta James At Last al ballo inaugurale in onore dell'allora neo presidente Barack Obama e nel 2011 si è unita alla First Lady prestandosi come testimonial per sostenere la campagna Let's Move contro l'obesità. Ma è con la pubblicazione di una lettera indirizzata a Michelle che Beyoncé ha pubblicamente dichiarato la sua ammirazione: "Michelle è l'esempio definitivo di una donna afro-americana forte. È una madre premurosa, è una moglie amorevole e allo stesso tempo è la Firts Lady! Non importa la pressione e lo stress a cui è sottoposta, lei è umile, amorevole e sincera. Costruisce e cura la sua famiglia, mentre si occupa in diversi modi di milioni di persone. Michelle, grazie mille per ogni singola cosa che hai fatto per noi. Sono orgogliosa del fatto che mia figlia cresca in un mondo dove ci sono persone come te a cui ispirarsi".
Michelle Obama sogna di essere come Beyoncé



Immediata e altrettanto sentita la risposta della first lady sul suo account Twitter: "Grazie per la bellissima lettera e per essere un modello a cui le ragazze di tutto il mondo possono ispirarsi".
Impaginazione
la notizia è stata ufficialmente postata da yahoo
buongiorno

mercoledì 30 maggio 2012
Stilista Che Paura!!!!!!!!
stilista che paura!!!!!!!!Ora Per La Bomba Della Scuola Di Moda Ho Un Pò Di Paura Per Fare La Stilista.Ma Questo E' Il Mio Sogno E Non Lo Deludo!!!!!!!
sabato 26 maggio 2012
GLI ANIMALI
.
La Passione Degli Animali
C’è un’ape che si posa
su un bocciolo di rosa:
lo succhia e se ne va…
Tutto sommato, gli animali
sono piccoli certe volte educati e il più ballo sono affettuosi!!!
C’è un’ape che si posa
su un bocciolo di rosa:
lo succhia e se ne va…
Tutto sommato, gli animali
sono piccoli certe volte educati e il più ballo sono affettuosi!!!
martedì 10 aprile 2012
La mia storia PRESENTAZIONE
.-.
Clarissalamiastoria.blogspot.itMi chiamo Clarissa ho 11 anni e amo la natura e gli animali che la circondano.Nella famiglia siamo 5 io, mio padre mia madre ,mio fratello più grande e mia sorella più piccola.
.-
Iscriviti a:
Post (Atom)